▶️ Villa panoramica con vista mare a Tropea

Rif: Tropea35
Luogo: Tropea
Tipo di Proprieta: Villa
Tipo di Transazione: Vendita
Prezzo: €
Trattativa riservata

Spettacolare villa panoramica a Tropea Spettacolare villa panoramica a 1.5 km. dal centro di Tropea e a 1.5 km. dal mare.

La villa è di 190mq con 3000mq di giardino panoramico su Tropea e chiesa dell’isola, isole Eolie foschia permettendo si vede anche la Sicilia e il golfo di Lamezia.

L’immobile è dotato di una piscina con vista panoramica, un pozzo, tre camere da letto, tre bagni, un cucina, un ufficio, una camera da pranzo, un salotto con caminetto. Tre posti auto.

La villa è una delle poche ville esistenti che godono di questa privilegiata vista. Prezzo: Contattaci

“Offerta speciale per i nostri clienti !! Ti verremo a prendere all’aeroporto di Lamezia, forniremo un alloggio per sette notti per due persone, ti mostreremo tutte le nostre proprietà adatte e ti riporteremo in aeroporto dopo le tue visite.
Disponibilità limitata, quindi prenota subito il tuo posto. ”
Nota: tutte le spese di alloggio e trasferimento aeroportuale ti vengono rimborsate se acquisti da noi
Compratori d’oltremare! Gestiremo le tue proprietà in affitto solo per il 10% quando acquisti da noi.

Caratteristiche

Classe energitica C
Classe energeticaClasse energetica
Bagni 3
.BagniBagni
Camere 4
.CamereCamere
Camino
CaminoCamino
Climatizzatore
ClimatizzatoreClimatizzatore
Piscina
PiscinaPiscina
Condizioni
Buono
.CondizioniCondizioni
Cucina
Abitabile
.CucinaCucina
Giardino
GiardinoGiardino
MQ 190mq
.mqMQ
Posto auto 3
.pianoPiano
Riscaldamento
RiscaldamentoRiscaldamento
Soggiorno
SoggiornoSoggiorno
Studio
studioStudio
Terrazzo
TerrazzoTerrazzo

Foto gallery

Agente
Richiesta informazioni
Riferimento: Immobile: Nome e cognome: Telefono: E-mail: Il tuo messaggio: Non sono un robot
Accetto i termini privacy policy

Guarda anche

Lascia un commento