▶️ Graziosa villa con piscina e due dependance in vendita a Capo Vaticano
La villa è situata in una delle zone più tranquille della Costa Degli Dei. L’immobile gode di circa 1.500 mq di giardino con piscina piante e alberi di pregio curati nei minimi particolari.
La casa patronale misura circa mq 120 mq con possibilità di ampliamento del 15% (piano Casa) ed è composta da: due comode camere da letto, un bagno con doccia, un soggiorno con cucina abitabile, veranda coperta con vista sulla piscina.
Sempre nella all’interno della proprietà vi sono due dependance per gli ospiti di circa mq 30 mq cadauno composte da 1 camera da letto con bagno.
Tre posti auto con tettoia di tegole. La spiaggia è situata a circa 500 metri circa 15 minuti di passeggiata mentre i servizi a circa 1 km.
Per maggiori informazioni si prega di contattare l’agenzia.
Vicino al mare, pozzo d’acqua, ottimo vicinato, vicino a tutti i servizi.
Caratteristiche
.

.


Ottimo
.

Abitabile
.

.

.

.

Foto gallery
